Decisamente io non ho un pensiero moderno!

Breve parentesi per segnalare una cosa che mi/ci riguarda troppo da vicino. Delle segnalazioni di una mia amica su faccialibro già ne parlai in un’altra occasione.

Secondo voi se io cerco lavoro e qualcuno scrive che vuole una dipendente dall’esistenza “a norma”, di “ottima presenza”, “molto disponibile”, e con “un pensiero moderno”, che vuol dire?

https://i1.wp.com/femminismo-a-sud.noblogs.org/files/2011/08/annunciosessista.jpg

6 responses to “Decisamente io non ho un pensiero moderno!

  • Tamerice

    … è di un scritto bene,,,,

  • Just Laure'

    Più che una segretaria personale gli servirebbe una maestra di prima elementare che, iniziando con l’abecedario, gli insegnasse le basi dell’italiano… ignorante!!!!

  • Cornelia

    Provo a dare un’interpretazione, ovviamente senza pretesa che sia esatta.
    ESISTENZA A NORMA= niente malattie sessualmente trasmissibili.
    OTTIMA PRESENZA= una figa planetaria
    MOLTO DISPONIBILE= disposta a far sesso di coppia e di gruppo, in tutte le posizioni.
    PENSIERO MODERNO= definizione legata a quella inerente al punto precedente, ma “filosoficamente” piu’ allargata, ovvero, disposta a darmela a tutte le ore e senza sensi di colpa.
    Non so se ci ho preso, ma almeno ho provato…
    Baci.

  • Stefano Bassetti (@b52_ste)

    Eh eh ho le stesse sensazioni di Cornelia, sarà forse colpa del pessimo italiano della recensione, che si presta a doppi sensi? 😛

  • d-K

    Insomma gli serve una bambola gonfiabile… Poveretto, la precedente deve essersi bucata…
    (Che squallore!)

  • Sadomaso blues « Meno e Pausa

    […] sta Laura che li ha analizzati e poi Malafemmina li ha elencati e se me ne ripetete uno qui, adesso, io mollo tutto e mi parte l’eccitazione a […]

Rispondi

