Pagami lo spazio insulti!

Ho ricevuto degli insulti via blog. Gratis. Data la mia condizione precaria mi sono venute in mente alcune opzioni, una di queste è quella di seguire il suggerimento delle amiche di femminismo a sud che di insulti e cose del genere da parte di uomini pieni di odio contro le donne ne sanno parecchio.

Tra qualche giorno, il tempo di sistemare un paio di cose, metto online un tasto push&pay.

Mi paghi e hai licenza di insultarmi. Insulti gratis neppure dai santi. Tariffe libere, al vostro buon cuore. Siate originali. Mi raccomando!

Tante buone cose! 🙂

Ps: per il fisco, tranquilli, inserirò tutto il guadagno nella mia prossima dichiarazione dei redditi e vi faccio ricchi a furia di tasse.

8 responses to “Pagami lo spazio insulti!

Rispondi

