Precarie in vendita cercasi, per uomini a cui non la danno gratis!

Giornate abbastanza confuse. Ho fatto qualche giro per mostrare il mio curriculum a persone abbastanza dubbie. Brevemente perché tra poco devo andare a lavorare al bar.

Leggo questo post, in cui è descritto un annuncio di lavoro che vi consiglio davvero di leggere.

E’ meravigliosa la disinvoltura dell’uomo che offre il “lavoro”. In fondo non devi far nulla, è tutto divertimento, salvo il fatto che devi assisterlo per un ventennio aiutandolo a raggiungere quello che eufemisticamente chiama “obiettivo strategico”.

Così si spiega anche perché un tizio che è arrivato sulla mia pagina facebook dopo aver letto della mia precarietà ha immaginato che io fossi disponibile a prostituirmi. Sembrerebbe quasi consequenziale. Non gli riesce di capire che io continuo a volerla dare gratis e se mi piace.

La domanda è: ci rendono precarie perchè poi non ci resta altro da fare che accettare ricatti e proposte di questo genere?

Io ho una mezza idea che potrebbe essere così. Solo mezza però.


Lascia un commento